Cerca nel blog

domenica 5 febbraio 2017

The Advert Platform TRUFFA? Ecco la verità

In molti se lo stanno chiedendo…


THE ADVERT PLATFORM Truffa (TAP) , o reale opportunità?


Come è possibile che The advert platform Italia paghi ogni 20 minuti, per 72 volte al giorno ed in cash?

Ecco la verità…


The advert platform è un’azienda solida, in piedi dal 2013. In due anni di vita, non ha avuto nessun problema né di tipo legale né di natura economica.


Il fondatore Mike Deese, imprenditore statunitense (ex militare con anni di esperienza nel mondo del network marketing e dell’online) garantisce il massimo impegno per creare un sistema stabile, redditizio e soprattutto sicuro grazie al lavoro del suo team di ingegneri e matematici per arrivare a sfruttare davvero il potenziale della pubblicità online laddove tutti gli altri hanno in precedenza fallito.


THE ADVERT PLATFORM Truffa ? Conosciamo l’azienda


MAP ha sede legale ad Anguilla (isola dei Caraibi dipendente dal Regno Unito) e opera principalmente negli Stati Uniti tramite i suoi uffici in Mississipi, cosa che trovo del tutto comprensibile dato che Anguilla è un paradiso fiscale, e come tantissime altre aziende americane (ed anche europee) anche TAP ha scelto una base all’estero per i vantaggi fiscali offerte alle aziende offshore.


Appena entrati nel business, ci viene subito richiesto di accettare tutti i Termini e le Condizioni dell’azienda, tra i quali troviamo anche una PRECISA dichiarazione sulle possibilità di guadagno in TAP:


The Advert Platform TRUFFA


Tradotto in italiano, la parte evidenziata dice che “La maggior parte delle persone in TAP guadagnano tra i 500 e i 2000$ l’anno, e che meno dell’1% delle persone secondo le loro stime riescono a guadagnare abbastanza per dedicarsi solo a questo business come lavoro principale. Siamo entusiasti di TAP e con il nostro piano di compensi ci impegniamo a darti un aiuto per raggiungere i tuoi obiettivi finanziari”


Frasi sincere, perché il successo (come in ogni business) dipende da quanto ci si mette in gioco, e dalle proprie abilità di leadership e dall’impegno.


La sostenibilità di MAP


The Advert Platform Truffa ? Andiamo a leggere la sezione FAQ di The advert Platform:


  • Abbiamo visto che un credit pack (dal valore di 24.99$) ci porta ad avere un guadagno di 27.50$, ma in quanto tempo?

the advert platform truffa


 


L’azienda risponde “Dipende da molte variabili, non possiamo calcolare un tempo. Per legge, non possiamo garantire nessun profitto e nessun periodo di tempo preciso”


  • Come fa TAP a garantire la sua sostenibilità ed espansione?

the advert platform truffa


L’azienda risponde “Per come abbiamo creato il nostro sistema, non abbiamo bisogno di dipendere essenzialmente dalle iscrizioni di nuovi membri per mantenere i pagamenti. Questo perché la crescita esponenziale del nostro business è frenata dalla nostra struttura di pagamento. Paghiamo immediatamente le commissioni sulle iscrizioni di nuovi membri, così da garantire guadagni immediati per chi vuole, mentrecon il profit-sharing a lungo termine garantiamo un flusso di entrate stabili e durature. Inoltre, le vendite dei nostri prodotti di marketing aiutano tantissimo per coprire il gap tra il prezzo dei Credit Pack acquistati e i profitti che si generano con loro”.


In altre parole, sta dicendo che TAP invece di pagare cifre folli e garantire soldi che si moltiplicano in modo esponenziale in poche settimane, ha creato una struttura di pagamenti con un “freno” che permette entrate a  lungo termine, stabili e sicure.


Ogni Credit Pack (che vale 24.99$) dà 27.50$ di guadagno nel tempo (solitamente in circa 90 giorni) e questo “gap” di 2$ è ampiamente colmato dalle entrate che TAP riceve per la vendita dei suoi prodotti pubblicitari (banners, annunci, pop-up ecc.)


Ancora convinto di The Advert Platform Truffa ?


L’azienda inoltre, sempre sul proprio sito web dichiara:


the advert platform truffa


The Advert Platform ha un suo capitale aziendale di base, e parte degli incassi vengono costantemente destinati al capitale dell’azienda per GARANTIRE stabilità nei pagamenti a lungo termine, e costante liquidità disponibile.


Conclusione:


Se cercavi informazioni su The Advert Platform Truffa , spero avrai invece capito che è un progetto serio, con un sistema di pagamenti sostenibile e calcolato al centesimo. L’azienda non paga uno sproposito, e paga SOLO chi investe e chi utilizza i prodotti navigando su TAP ogni giorno.

E’ un’azienda trasparente e sana, con un gruppo Facebook dove tutti gli affiliati sono presenti e possono stare in contatto con i principali leader mondiali.


La comunicazione c’è, e il supporto è preciso e veloce nel rispondere a tutte le domande degli affiliati.


Inoltre, l’azienda non si compromette nel garantire guadagni di nessun tipo proprio perché la quantità dei profitti dipende dalla crescita globale del business, come in ogni settore.


Tutti gli affiliati sono invitati a partecipare nel programma di profit-sharing (condivisione dei profitti) guadagnando cash dal primo giorno, ogni 20 minuti per 72 volte al giorno grazie al sistema di pagamenti istantaneo dell’azienda.


L’unica cosa da fare è acquistare almeno 1 Credit Pack di 49.99$ (se possibile, di più) e visualizzare 10 siti al giorno per qualificarsi alla divisione dei profitti ogni 20 minuti tra tutti gli affiliati!


Si, voglio entrare a fare parte di TAP adesso!


   truffa tap
the advert platform truffa


truffa theadvertplatform


Ti invito a unirti al successo di TAP, e CONTATTARMI in privato per qualsiasi ulteriore informazione!


A presto,



 


 


 


Emailalessandroorso88@gmail.com
FacebookAlessandro Orso



Fonte --> The Advert Platform TRUFFA? Ecco la verità
#TheAdvertPlatformTruffa, #TruffaTap, #TruffaTheAdvertPlatform

Vuoi Guadagnare Online con la PUBBLICITA' ???
Trovi tutte le INFO QUI ==> Come guadagnare con The avdert Platform

Nessun commento:

Posta un commento